IVANTI ACCESSO SICURO PER ANDROID
Ivanti consiglia di implementare Ivanti Secure Access Client (in precedenza Pulse Mobile Client) tramite soluzioni MDM per una migliore gestione. Ciò aiuta l'amministratore a controllare i client distribuiti sugli endpoint. Gli amministratori possono testare le ultime versioni di Ivanti Secure Access Client per tutti i casi d'uso rilevanti prima di aggiornare gli endpoint per prevenire eventuali problemi specifici dell'ambiente.
Il client Ivanti Secure Access per Android semplifica l'utilizzo del tuo dispositivo personale per lavoro. È un client all-in-one che collega in modo sicuro il tuo dispositivo al lavoro e fornisce uno spazio di lavoro per svolgere il tuo lavoro.
Con Ivanti Secure Access Client per Android puoi connetterti alla tua VPN aziendale con il semplice tocco di un pulsante che fornisce un accesso mobile facile e sicuro alle informazioni archiviate sui server aziendali o nel cloud.
Ivanti Secure Access per Android fornisce uno spazio di lavoro integrato che ti consente di utilizzare le app aziendali più recenti per e-mail, collaborazione e produttività. Workspace mantiene le app e i dati aziendali sul tuo dispositivo mobile separati dalle app e dalle informazioni personali. Ciò significa che tutto rimane privato e il tuo datore di lavoro può solo cancellare il Workspace.
REQUISITI:
Rivolgiti al tuo team IT per assicurarti che la tua VPN sia pronta per Ivanti Secure Access Client per Android.
CARATTERISTICHE:
• Collegarsi! Accesso sicuro e protetto ad applicazioni basate sul Web, reti aziendali e segnalibri tramite un tunnel VPN crittografato.
• Le tue foto sono al sicuro! I controlli sulla privacy garantiscono che la tua azienda non possa vedere le tue informazioni e possa solo cancellare lo spazio di lavoro.
• Il tuo lavoro è protetto! Protegge le informazioni aziendali crittografando tutte le informazioni archiviate, controllando la condivisione dei dati tra le applicazioni aziendali e collegandosi direttamente alla VPN aziendale.
Considerazione speciale per i clienti Workspace:
L'applicazione Android Ivanti Secure Access utilizza l'autorizzazione Android BIND-DEVICE-ADMIN, QUERY_ALL_PACKAGES. Ciò consente all'amministratore della tua azienda di creare un profilo di lavoro gestito separato e indipendente dal tuo profilo personale sul tuo dispositivo o smartphone. Nel profilo di lavoro gestito l'autorizzazione BIND-DEVICE-ADMIN e QUERY_ALL_PACKAGES viene utilizzata dall'amministratore della tua azienda per fornire e controllare le applicazioni aziendali sul tuo dispositivo Android e per applicare varie policy applicative definite dalla tua azienda, che potrebbero includere la configurazione di codici di accesso, la cancellazione di dati, configurazione del WiFi o di altre impostazioni specifiche del profilo. In genere, all'interno del profilo di lavoro gestito non vengono raccolti dati personali identificabili. L'applicazione Android Ivanti Secure Access non accede alle informazioni presenti nel tuo profilo personale.
L'applicazione utilizza l'autorizzazione USE_EXACT_ALARM solo nel caso d'uso VPN onDemand. Prevediamo di sostituirlo con SCHEDULE_EXACT_ALARM nella versione futura, che richiede l'accettazione dell'utente.
Politica sulla riservatezza:
https://www.ivanti.com/company/legal/privacy-policy
EULA del software client:
https://www.ivanti.com/company/legal/eula
SUPPORTO:
https://forums.ivanti.com/s/welcome-pulse-secure
Documentazione e note di rilascio:
https://www.ivanti.com/support/product-documentation#96